Per le imprese

Sei un'impresa? Anche tu puoi aiutarci

Se sei un’impresa attenta al tuo impatto sociale e ambientale, se hai dei valori aziendali che vuoi comunicare e sviluppare come la sostenibilità e la solidarietà, puoi partecipare e sostenere i nostri progetti a favore di chi soffre di un disagio psichico.

Donazioni in denaro

Con una donazione spontanea la tua azienda sosterrà la nostra attività quotidiana a favore della dignità delle persone più fragili. Scopri come fare

Donazioni di beni o servizi

Lo sapevi che la tua azienda può donarci prodotti o servizi di consulenza e pubblicità? Le donazioni in natura godono delle stesse agevolazioni fiscali delle donazioni in denaro. Scopri come poterci essere d’aiuto grazie alla tua attività, contattaci

Auguri aziendali

Festeggia con noi! Condividi la gioia delle ricorrenze importanti con clienti e dipendenti grazie ai nostri pacchi dono con i prodotti biologici di Fattoria Margherita. Scopri come

5x1000 aziendale

Presentaci nella tua azienda, fa conoscere a tutti i dipendenti e colleghi il Gruppo GAV e chiedi loro di devolvere il 5x1000 ai nostri progetti. Contattaci: assieme sapremo trovare il modo più efficace per diffondere il messaggio!

Coinvolgimento dipendenti

Cosa aspetti, fai vivere una giornata di volontariato aziendale ai tuoi dipendenti, sarà una giornata unica in cui poter riscoprire il valore del lavoro di squadra! Contattaci e organizzeremo insieme la tua giornata.

Partnership

Aggiungi valore al tuo brand, sostenendo progetti, eventi o iniziative benefiche del gruppo GAV. Darai più visibilità all’impegno sociale della tua azienda! Contattaci

Scopri le possibilità di creare partnership ed entrare nella nostra rete e ricorda che è possibile dedurre al 100% le donazioni non superiori a 30.000 euro a favore delle ONLUS, mentre le donazioni superiori a 30.000 euro possono essere dedotte fino al 2% del reddito di impresa dichiarato (art.100 comma 2, lettera h del D.p.r. 917/86)

Vuoi maggiori informazioni?

Ti risponderemo al più presto.